La bella stagione è finalmente arrivata…
Riccione è baciata dal sole!

Il caldo sole di Riccione ha finalmente iniziato a splendere sulle nostre spiagge e a baciare i visi dei riccionesi, impalliditi dalla lunga stagione di piogge lasciata alle spalle.

Tutti i bagnini della Riviera Romagnola, hanno allestito di tutto punto, ormai da giorni, i loro bagni. Miriadi di cespugli fioriti dai colori scintillanti ornano gli ingressi di tutti i bagni del lungomare; ombrelloni e brandine sfavillanti brillano sulle spiagge dorate, lambite dalle spumeggianti onde blu del frizzante mare Adriatico. Tutto è pronto per accogliere i  turisti dell’estate, che ancora molto timidamente si apprestano a cercare un angolo di spiaggia riservato, dove esporre, lontano da sguardi indiscreti, i loro corpi pallidi.

Chi ben inizia è a metà dell’opera, recita un vecchio proverbio popolare,usato per mettere in evidenza l’importanza di iniziare sempre bene qualsiasi attività, in modo da avere maggiori probabilità di successo; e allora, perché non approfittare dei primi caldi di giugno per iniziare l’estate con una bella vacanza rilassante a Riccione! L’elegante Hotel Lungomare, il piccolo Hotel di charme Maestrale e i raffinati e signorili appartamenti del Leardini Group, a due passi dal mare e a pochi minuti dallo shopping center e dall’esclusivo Viale Ceccarini, vi accoglieranno con calore, offrendovi il meglio dell’ospitalità romagmola. Tornerete al lavoro rigenerati, forti e carichi e…con un’abbronzatura e una silhouette da fare invidia a tutti i colleghi!

Tag: , , ,

Lascia un Commento