World Ducati Week e Super Bike richiamano
migliaia di motociclisti sulla Riviera Adriatica

Nelle ultime due settimane la riviera romagnola è stata bersagliata da migliaia di motociclisti da tutto il mondo, appassionati e tifosi delle due ruote. La presenza del Misano Word Circuit a Misano Adriatico, ha colorato le località turistiche romagnole di rosso fiammante con l’evento raduno DUCATI WORLD WEEK, la saga Ducati arrivata alla sua sesta edizione, dal 10 al 13 giugno.

Attività, eventi, opportunità di provare le nuove moto, partecipare a corsi di guida e meccanica, assistere ad evoluzioni acrobatiche aeree dell’elicottero Mangusta, stuntmen show, motocross freestyler, a concludere il concerto musicale che ha visto alternarsi le quattro Ducati band che hanno vinto il concorso e il famoso gruppo “Fabio Treves Band”.

Il Supplier Day e il Dealer meeting hanno avuto come scenario lo Sporting Restaurant Santamonica, una struttura dinamica e polivalente che si è trasformata da luogo di ristorazione in punto d’incontro fra Staff e mondo Ducati. Le Ducati partono, ma dal 25 al 27 giugno il circuito di Misano è pronto ad ospitare nuovamente il popolo delle due ruote venuto ad assistere la Superbike.

Dopo la delusione italiana dei campionati del Mondo di calcio, un pilota italiano ci incita ad intonare nuovamente il nostro inno italiano: Max Biaggi completa la doppietta sul circuito di Misano, festeggiando così oltre al suo trentanovesimo compleanno anche il primo posto.Un risultato eccellente che chiude in bellezza un giugno caratterizzato dalle tante emozioni e spettatori.

Si parla infatti di circa 130mila presenze, che hanno impegnato a fondo la struttura organizzativa di Misano Word Circuit con centinaia di persone addette nei vari servizi all’interno dell’impianto e non solo.Oltre infatti alla ristorazione curata all’interno del circuito sia presso lo Sporting Restaurant che presso i numerosi hospitality allestiti all’interno del paddock, diverse aziende partecipanti all’evento hanno scelto le strutture Leardini Group come Colacem Spa, Ufficio di Stato San Marino, la francese Ipone, Bmw e molte altre. Infront Motor Sport ha invece preferito una grigliata in riva al mare, ed in collaborazione con Pirelli, ha ospitato 80 selezionati giornalisti presso La Spiaggia Le Palme .

Tag: , , , ,

Lascia un Commento