Cena di Gala sul Lungomare della Libertà
Una notte magica firmata Leardini

Giovedì scorso si è tenuta una grande festa sul nuovo Lungomare della Libertà di Riccione con strepitosa Cena di Gala, proprio sulla nuova promenade di Riccione, inaugurata appena due anni fa, resa interamente pedonale, grazie ai parcheggi costruiti sotto terra, ornata di arredi urbani di grande prestigio, magici giochi d’acqua, verdi alberi rigogliosi.
Per la cena abbiamo allestito i tavoli di tutto punto, con morbide tovaglie dai colori freschi dell’estate e raffinate stoviglie scintillanti, abbiamo apparecchiato direttamente sul grande e fiorito viale pedonale del Lungomare della Libertà.
Per la cena abbiamo servito prelibati piatti tipici della cucina romagnola rivisitati in maniera inedita dalle più moderne tendenze della cucina internazionale, preparati direttamente dalle sapienti mani dello Chef dell’Hotel Lungomare, Vittorio Ferri con la collaborazione del suo staff di cuochi.
I camerieri hanno servito i graditi ospiti intervenuti, direttamente in riva al mare. Nell’incantata sala ristorante allestita per l’occasione all’aperto, lo sciabordio delle onde ha fatto da sottofondo musicale, il cielo stellato da tetto, il chiaro di luna era una meravigliosa lampada. E’ stato un evento incredibile che ci ha regalato emozioni da Mille e Una Notte…
Uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio ha illuminato la riviera a notte inoltrata e ha chiuso la magia della serata.

Tag: , , , ,

Lascia un Commento