La spiaggia di Riccione è live
con la web cam dell’Hotel Lungomare

Finalmente anche l’Hotel Lungomare (4 stelle fronte mare con 2 piscine sulla spiaggia privata), ha il suo occhio sempre vigile e attento posizionata sul suo tetto La speciale postazione della webcam, offre a qualsiasi ora del giorno e della notte ai visitatori on line, la possibilità di vedere quello che avviene sulle spiagge di Riccione, la famosa località balneare più glamour della Riviera Romagnola.

I più curiosi potranno sbirciare in ogni momento sulle spiagge della Perla Verde, da Rimini a Gabicce, e vedere in tempo reale quello che vi accade dall’alba al tramonto. Si potranno osservare con attenzione i vari stabilimenti balneari e scegliere il più adatto alle proprie esigenze. In particolare Le Palme Beach 88/89 , la spiaggia privata dell’ Hotel Lungomare, Hotel Maestrale e Residence Lungomare, vi offrirà tutto il relax dei suoi arredi naturali in legno e fresco tessuto bianco di giorno e la magia delle cenette al chiaro di luna e in riva al mare di notte.

Si potranno inoltre verificare in tempo reale e di persona le condizioni atmosferiche sulla Riviera e sapere in anticipo e con sicurezza se si potrà prendere la tintarella sotto il sole o rinfrescarsi sotto la pioggia.

Tag: , , , ,

Lascia un Commento