Vivi la dolce vita a 5 stelle nel centro di Riccione

Direttamente affacciati sullo splendido mare blu di Riccione, si trovano i prestigiosi Hotel Lungomare e l’ultima acquisizione del Leardini Group, sua punta di diamante, il mitico Hotel Savioli. Per consentirvi di rivivere i scintillanti anni ’50 e ’60, durante i quali è esploso il mito di Riccione, divenuto simbolo indiscusso di mondanità, eleganza, allure, bellezza e prestigio, è in fase di ristrutturazione l’hotel a 5 stelle, che è stato da sempre punto di riferimento della Dolce Vita nella Riviera Romagnola.

Ha ospitato capitani dell’industria italiana, campioni dello sport e personaggi di grande spicco. In omaggio alla storia di Riccione, che racchiude nel suo cuore, si sta preparando a sedurre i suoi ospiti con ambienti esclusivi e raffinati e servizi impeccabili a cinque stelle. Per rivivere La Dolce Vita stile anni ‘60 a Riccione, calcando le orme del giovane Pelé in viaggio di nozze, Mina, Ugo Tognazzi, Vittorio De Sica, Gina Lollobrigida e tanti altri, prenotate un soggiorno negli Hotel del Leardini Group.

L’Hotel Lungomare, con le sue cinquantasei camere, elegantemente arredate, con mobili raffinati e confortevoli e con tessuti di pregio dai colori riposanti, tutte dotate di balcone con strabiliante vista sul mare diretta o laterale. assicura una rigenerante vacanza a 5 stelle. L’Hotel Maestrale, piccolo gioiello di grande valore, immerso in un tranquillo viale alberato a pochi passi dal mare e dal famoso centro dello shopping e di incontro di artisti e celebrità, Viale Ceccarini, con i suoi freschi arredi in stile mediterraneo, i suoi tessuti pregiati in fibra naturale, gli ambienti raffinati ed eleganti, la sua esclusiva veranda esterna, vi farà rivivere tutta l’essenza della vacanza al mare a 5 stelle stile Dolce Vita anni ’60.

La signorilità degli Hotel del Leardini Group, è presente anche nella ristorazione, fin dalla prima colazione, servita direttamente in camera o in sala, con tutti i prodotti di caffetteria, frutta fresca, succhi e marmellate e la squisita pasticceria dolce e salata preparata ogni giorno dai nostri chef. Il ristorante Rosa dei Venti al quinto piano dell’Hotel Lungomare, come sospeso tra celo e mare, offre una suggestiva vista panoramica, che si estende per buona parte della Riviera Romagnola.
La notte non è ancora finita al Leardini Group … se volete essere protagonisti per una sera di un party stile La Dolce Vita di Fellini, come Rita Eichberg e Marcello Mastroianni, indossate il vostro abito da sera preferito e recatevi a Villa Mattioli, la sontuosa dimora storica di metà ‘800, appartenuta al Marchese Audiface Diotallevi, situata in un superbo parco di cedri e ulivi secolari, sulle prime dolci colline di Rimini. fastose cene di gala e concerti sotto le stelle vi si tengono con cadenza regolare, per regalarvi momenti indimenticabili… da film!

Per i più riservati il Country Club I Girasoli , immerso nella tranquilla campagna di Riccione, offre cenette romantiche a bordo piscina, campo da tennis, 7 camere in stile country con travi e mattoni a vista, originali di metà ottocento e tutta la quiete e il fascino dei suoi paesaggi.

Per una vacanza a cinque stelle, da Dolce Vita, prenota nelle strutture ricettive del Leardini Group di Riccione, perché come diceva Oscar Wilde: si può “resistere a tutto tranne che alle tentazioni!”


Tag: , , ,

Lascia un Commento