Successo per il Capodanno firmato Lungomare. Divertimento e buon gusto hanno aperto il 2011

Anche quest’anno l’Hotel Lungomare non si è smentito!

La sera dell’ultimo dell’anno il nostro mega cenone servito al Ristorante Panoramico Rosa dei Venti è stato un vero successo all’insegna del divertimento e del buon gusto!!

Infatti lo speciale  menù dai sapori  tradizionali  della Romagna ha fatto il pieno di consensi ed i nostri ospiti hanno potuto gustarsi le prelibatezze dei nostri Chef ammirando la spiaggia illuminata, le stelle che quella sera brillavano splendenti in un cielo terso acceso improvvisamente allo scoccare della mezzanotte da un tripudio di fuochi d’artificio mozzafiato che hanno contribuito a festeggiare il nuovo anno.

La musica dal vivo che ha piacevolmente accompagnato i nostri ospiti per tutta la serata, dopo la mezzanotte si è trasformata in una serie di hit del momento e di vecchi successi che hanno scatenato i commensali in improvvisati ballerini, trascinando grandi e piccini in un vortice di divertimento fino alle prime luci dell’alba!

Anche l’epifania…che purtroppo tutte le feste si è portata via, è stata motivo di festeggiamenti qui al Lungomare.

Tantissime quest’anno sono state le famiglie che ci hanno scelto per trascorrere con i propri bimbi alcuni giorni di relax e divertimento allo stesso tempo, sfruttando i comfort e i servizi del nostro Hotel e contemporaneamente visitando i tanti parchi aperti in quei giorni di festa per la gioia di tutti i bambini.

Soddisfatti delle feste passate……ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di trascorrerle con noi e diamo appuntamento a tutti qui all’Hotel lungomare per le prossime imperdibili occasioni!!

Lascia un Commento