MISANO RACING WEEKEND

Dal 3 al 5 Giugno le quattro ruote sono state protagoniste al Misano World Circuit nelle categorie Campionato Italiano F3, Campionato Italiano Gran Turismo, Campionato Italiano Superstars, Campionato Italiano Formula ACI CSAI Abarth, Campionato Italiano Prototipi, Campionato Italiano Turismo Endurance, Porsche Carrera Cup Italia, Trofeo 500 Abarth.
Centinaia di piloti si sono sfidati ai vari livelli e fra loro ci sono i campioni di domani che in queste categorie maturano le esperienze formative.
Non solo, a dar battaglia anche fior di piloti che in passato sono stati protagonisti e oggi, animati da una passione infinita, continuano a inseguire la loro grande passione dando esempio ai più giovani.
Per gli spettatori è stata una bella occasione di assistere a tante gare automobilistiche e frequentare il mondo dei motori cercando curiosità, immersi nella ‘musica’ prodotta dalle auto in pista.

Anche per questo evento il Gruppo Leardini è stato presente curando la parte  della ristorazione all’interno del circuito come i pranzi e gli open bar ai box.

Il Gruppo Leardini è stato scelto, inoltre, per l’ospitalità alberghiera dei vari partecipanti all’evento, i quali hanno alloggiato negli alberghi più esclusivi di Riccione come l’Hotel Lungomare, il Suite Hotel Maestrale e i Residence Lungomare.

E come sempre il Gruppo Leardini si differenzia per essere leader dell’ospitalità riccionese e per l’organizzazione dei più gustosi e completi catering.

Tag: , , , , , , ,

Lascia un Commento